Circolari

Ripresa trattative rinnovo ccnl Autostrade e Trafori.

Circolare n° 020/2016 » 09.06.2016

Nella giornata di ieri, le Associazioni Datoriali Federreti e Fise Acap hanno inviato una comunicazione alle Segreterie Nazionali delle OO.SS. Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Sla-Cisal, Ugl Viabilità e Logistica, con la quale, ai fini di un sollecito rinnovo del Ccnl Autostrade e Trafori, hanno significato la loro disponibilità a riprendere quanto prima le trattative, individuando, anche per le vie brevi, un calendario finalizzato alla possibile ravvicinata conclusione del negoziato.

In data odierna è pervenuto il comunicato sindacale, che si allega, con il quale le Segreterie Nazionali aderiscono all'invito loro rivolto.

Con riserva di tempestivi aggiornamenti circa il calendario dei prossimi incontri sindacali, si saluta cordialmente.

» Firma Il Segretario - Giancarlo Cipullo  |   Autore Frollini
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 029/2019

La pubblicazione delle relazioni finanziarie annuali delle società quotate nel formato elettronico unico di comunicazione - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 028/2019

IVA - Aggiornamenti in tema di memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei dati dei corrispettivi - Circolare ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 027/2019

Le sanzioni per gli errori commessi in sede di applicazione del credito d’imposta per la ricerca e lo sviluppo - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 026/2019

Commissione parlamentare di inchiesta sulle condizioni del lavoro in Italia.

Leggi tutto

Circolare n° 025/2019

La nuova disciplina delle procedure di affidamento di contratti pubblici in caso di crisi d’impresa e di insolvenza - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Pagina 8 di 185 pagine ‹ First  < 6 7 8 9 10 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva